Qualcosa su di me.

Emanuela Bisogni
è psicologa
e psicoterapeuta.

A Emanuela piace definirsi un sub che porta i suoi clienti a esplorare i fondali interiori, riportando a galla tesori sommersi. Senza entrare in abissi e zone d’ombra spesso sollecitati dalla classica psicoterapia ma portando in superficie e risolvendo solo gli eventi scatenanti che condizionano il nostro essere e il nostro agire.

La sua lunga esperienza clinica l’ha portata a ideare Business Life Therapy: un percorso per far emergere il potenziale creativo già esistente in ognuno di noi e raggiungere uno stato di pienezza e appagamento a livello personale e professionale.

Sciogliere i Nodi del Passato per Un Futuro Chiaro e Definito.

In modo delicato ma chirurgico, questo metodo si muove sull’asse passato, presente, futuro per sciogliere i nodi che tengono la persona legata a vecchi schemi, portare chiarezza e arrivare all’obiettivo che vuole raggiungere.

Business Life Therapy lavora su ruolo e identità professionali individuando come i meccanismi disfunzionali della persona danneggiano il proprio ambito lavorativo.

Si tratta di un percorso integrato che risolve blocchi lavorativi, disinnescando proiezioni e credenze negative per rendere ognuno in grado di valorizzarsi da solo.

Unicità di Business Life Therapy

“Un metodo che costruisce una sana e robusta identità professionale basata sul riconoscimento del proprio valore con la capacità di attingere autonomamente al proprio potenziale.”

L'unico metodo
che consente
di valorizzarsi
in modo
autonomo
e duraturo.

Costruisci una sana e robusta identità professionale.

Contattami.
per il Tuo Equilibrio
Professionale.